Look alla moda per uomo: Piumino nero, Maglione girocollo nero, Camicia a maniche lunghe bianca, Chino neri

Look alla moda per uomo: Piumino nero, Maglione girocollo nero, Camicia a maniche lunghe bianca, Chino neri

L'abbinamento di un piumino nero con chino neri è una scelta perfetta per una giornata in ufficio. Opta per un paio di stivali chelsea in pelle neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Piumino nero Piumino nero Maglione girocollo nero Maglione girocollo nero Camicia a maniche lunghe bianca Camicia a maniche lunghe bianca Chino neri Chino neri Stivali chelsea in pelle neri Stivali chelsea in pelle neri Occhiali da sole grigio scuro Occhiali da sole grigio scuro

Piumino nero Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un piumino

Potresti combinare un piumino nero con una camicia a maniche lunghe bianca per un look da sfoggiare sul lavoro. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di stivali chelsea in pelle neri come calzature per dare un tocco di classe al tuo look.

Maglione girocollo nero Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione girocollo

Prova a combinare un maglione girocollo nero con una camicia a maniche lunghe bianca per un outfit comodo ma studiato con cura. Mettiti un paio di stivali chelsea in pelle neri per un tocco virile.

Camicia a maniche lunghe bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche lunghe

Indossa un maglione girocollo nero e una camicia a maniche lunghe bianca per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Prova con un paio di stivali chelsea in pelle neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Chino neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend punta su una camicia a maniche lunghe bianca e chino neri. Aggiungi un paio di stivali chelsea in pelle neri al tuo look per migliorare all'istante il tuo stile.

Stivali chelsea in pelle neri Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali chelsea

Metti una camicia a maniche lunghe bianca e chino neri per un look semplice, da indossare ogni giorno. Mostra il tuo gusto per le calzature di alta classe con un paio di stivali chelsea in pelle neri.

Occhiali da sole grigio scuro Come indossare e abbinare occhiali da sole