Look alla moda per uomo: Piumino bianco, Maglione girocollo verde oliva, T-shirt girocollo bianca, Chino beige

Look alla moda per uomo: Piumino bianco, Maglione girocollo verde oliva, T-shirt girocollo bianca, Chino beige

Prova ad abbinare un piumino bianco con chino beige per un abbigliamento elegante ma casual. Per distinguerti dagli altri, mettiti un paio di scarpe sportive grigio scuro.

Piumino bianco Piumino bianco Maglione girocollo verde oliva Maglione girocollo verde oliva T-shirt girocollo bianca T-shirt girocollo bianca Chino beige Chino beige Scarpe sportive grigio scuro Scarpe sportive grigio scuro Borsa a tracolla di tela blu scuro Borsa a tracolla di tela blu scuro

Piumino bianco Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un piumino

Prova a combinare un piumino bianco con un maglione girocollo verde oliva, perfetto per il lavoro. Per distinguerti dagli altri, indossa un paio di scarpe sportive grigio scuro.

Maglione girocollo verde oliva Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione girocollo

Metti un piumino bianco e un maglione girocollo verde oliva se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Se non vuoi essere troppo formale, mettiti un paio di scarpe sportive grigio scuro.

T-shirt girocollo bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Combina un piumino bianco con una t-shirt girocollo bianca per un pranzo domenicale con gli amici. Per distinguerti dagli altri, indossa un paio di scarpe sportive grigio scuro.

Chino beige Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Abbina un piumino bianco con chino beige se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Prova con un paio di scarpe sportive grigio scuro per avere un aspetto più rilassato.

Scarpe sportive grigio scuro Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Opta per un piumino bianco e chino beige per essere elegante ma non troppo formale. Scegli un paio di scarpe sportive grigio scuro come calzature per un tocco più rilassato.