Look alla moda per uomo: Piumino nero, Maglione con zip grigio, Jeans azzurri, Scarpe sportive marrone scuro

Look alla moda per uomo: Piumino nero, Maglione con zip grigio, Jeans azzurri, Scarpe sportive marrone scuro

Combina un piumino nero con jeans azzurri per un look elegante ma non troppo appariscente. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Indossa un paio di scarpe sportive marrone scuro per la giornata.

Piumino nero Piumino nero Maglione con zip grigio Maglione con zip grigio Jeans azzurri Jeans azzurri Scarpe sportive marrone scuro Scarpe sportive marrone scuro

Piumino nero Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un piumino

Prova a combinare un piumino nero con un maglione con zip grigio per un look davvero alla moda. Per un look più rilassato, prova con un paio di scarpe sportive marrone scuro.

Maglione con zip grigio Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione con zip

L'abbinamento di un piumino nero con un maglione con zip grigio è una scelta perfetta per una giornata in ufficio. Vuoi osare? Completa il tuo look con un paio di scarpe sportive marrone scuro.

Jeans azzurri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Metti un maglione con zip grigio e jeans azzurri per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Per un look più rilassato, prova con un paio di scarpe sportive marrone scuro.

Scarpe sportive marrone scuro Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Coniuga un maglione con zip grigio con jeans azzurri per un look semplice, da indossare ogni giorno. Scarpe sportive marrone scuro aggiungono un tocco particolare a un look altrimenti classico.