Look alla moda per uomo: Piumino nero, T-shirt girocollo stampata beige, Chino neri, Scarpe sportive bianche

Look alla moda per uomo: Piumino nero, T-shirt girocollo stampata beige, Chino neri, Scarpe sportive bianche

Indossa un piumino nero con chino neri per essere elegante ma non troppo formale. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Prova con un paio di scarpe sportive bianche per la giornata.

Piumino nero Piumino nero T-shirt girocollo stampata beige T-shirt girocollo stampata beige Chino neri Chino neri Scarpe sportive bianche Scarpe sportive bianche Calzini grigi Calzini grigi

Piumino nero Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un piumino

Vestiti con un piumino nero e una t-shirt girocollo stampata beige per un look spensierato e alla moda. Scarpe sportive bianche creeranno un piacevole contrasto con il resto del look.

T-shirt girocollo stampata beige Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Prova ad abbinare un piumino nero con una t-shirt girocollo stampata beige per un look spensierato e alla moda. Scarpe sportive bianche creeranno un piacevole contrasto con il resto del look.

Chino neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Punta su una t-shirt girocollo stampata beige e chino neri per un outfit comodo ma studiato con cura. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di scarpe sportive bianche.

Scarpe sportive bianche Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Prova ad abbinare una t-shirt girocollo stampata beige con chino neri per affrontare con facilità la tua giornata. Se non vuoi essere troppo formale, mettiti un paio di scarpe sportive bianche.

Calzini grigi Come indossare e abbinare calzini