Look alla moda per uomo: Piumino nero, T-shirt girocollo nera, Chino bianchi, Chukka in pelle nere

Look alla moda per uomo: Piumino nero, T-shirt girocollo nera, Chino bianchi, Chukka in pelle nere

Potresti combinare un piumino nero con chino bianchi se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di chukka in pelle nere.

Piumino nero Piumino nero T-shirt girocollo nera T-shirt girocollo nera Chino bianchi Chino bianchi Chukka in pelle nere Chukka in pelle nere Berretto viola melanzana Berretto viola melanzana Occhiali da sole trasparenti Occhiali da sole trasparenti Calzini grigi Calzini grigi

Piumino nero Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un piumino

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend opta per un piumino nero e una t-shirt girocollo nera. Rifinisci questo look con un paio di chukka in pelle nere.

T-shirt girocollo nera Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, coniuga un piumino nero con una t-shirt girocollo nera. Chukka in pelle nere sono una eccellente scelta per completare il look.

Chino bianchi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Potresti abbinare una t-shirt girocollo nera con chino bianchi per un pranzo domenicale con gli amici. Opta per un paio di chukka in pelle nere per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Chukka in pelle nere Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Potresti combinare una t-shirt girocollo nera con chino bianchi per vestirti casual. Indossa un paio di chukka in pelle nere per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Berretto viola melanzana Come indossare e abbinare una berretto

Occhiali da sole trasparenti Come indossare e abbinare occhiali da sole

Calzini grigi Come indossare e abbinare calzini