Look alla moda per uomo: Soprabito grigio scuro, Abito blu scuro, Dolcevita grigio, Stivali chelsea in pelle neri

Look alla moda per uomo: Soprabito grigio scuro, Abito blu scuro, Dolcevita grigio, Stivali chelsea in pelle neri

Combina un soprabito grigio scuro con un abito blu scuro per un look elegante e di classe. Scegli un paio di stivali chelsea in pelle neri come calzature per avere un aspetto più rilassato.

Soprabito grigio scuro Soprabito grigio scuro Abito blu scuro Abito blu scuro Dolcevita grigio Dolcevita grigio Stivali chelsea in pelle neri Stivali chelsea in pelle neri Ventiquattrore in pelle nera Ventiquattrore in pelle nera

Soprabito grigio scuro Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Prova ad abbinare un soprabito grigio scuro con un dolcevita grigio, perfetto per il lavoro. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e prova con un paio di stivali chelsea in pelle neri per dare un tocco di classe al tuo look.

Dolcevita grigio Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Vestiti con un soprabito grigio scuro e un dolcevita grigio per un abbigliamento elegante ma casual. Scegli un paio di stivali chelsea in pelle neri per un tocco virile.

Stivali chelsea in pelle neri Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali chelsea

Opta per un dolcevita grigio e un soprabito grigio scuro, perfetto per il lavoro. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e mettiti un paio di stivali chelsea in pelle neri per dare un tocco di classe al tuo look.

Ventiquattrore in pelle nera Come indossare e abbinare una borsa Come indossare e abbinare una ventiquattrore