Look alla moda per uomo: Soprabito terracotta, Abito blu scuro, Dolcevita blu scuro, Scarpe double monk in pelle nere

Look alla moda per uomo: Soprabito terracotta, Abito blu scuro, Dolcevita blu scuro, Scarpe double monk in pelle nere

Abbina un soprabito terracotta con un abito blu scuro come un vero gentiluomo. Scarpe double monk in pelle nere creeranno un piacevole contrasto con il resto del look.

Soprabito terracotta Soprabito terracotta Abito blu scuro Abito blu scuro Dolcevita blu scuro Dolcevita blu scuro Scarpe double monk in pelle nere Scarpe double monk in pelle nere Occhiali da sole trasparenti Occhiali da sole trasparenti Calzini stampati viola melanzana Calzini stampati viola melanzana

Soprabito terracotta Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Abbina un soprabito terracotta con un dolcevita blu scuro per un abbigliamento elegante ma casual. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e mettiti un paio di scarpe double monk in pelle nere per dare un tocco di classe al tuo look.

Scarpe double monk in pelle nere Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe monk Come indossare e abbinare scarpe double monk

Potresti combinare un dolcevita blu scuro con un soprabito terracotta per un look elegante ma non troppo appariscente. Scegli uno stile classico per le calzature e mettiti un paio di scarpe double monk in pelle nere.

Occhiali da sole trasparenti Come indossare e abbinare occhiali da sole