Look alla moda per uomo: Soprabito verde scuro, Abito nero, Maglione girocollo marrone chiaro, Camicia elegante bianca

Look alla moda per uomo: Soprabito verde scuro, Abito nero, Maglione girocollo marrone chiaro, Camicia elegante bianca

Opta per un abito nero e un maglione girocollo marrone chiaro come un vero gentiluomo. Stivali da lavoro in pelle neri creeranno un piacevole contrasto con il resto del look.

Soprabito verde scuro Soprabito verde scuro Abito nero Abito nero Maglione girocollo marrone chiaro Maglione girocollo marrone chiaro Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Stivali da lavoro in pelle neri Stivali da lavoro in pelle neri Pochette in pelle nera Pochette in pelle nera Occhiali da sole grigio scuro Occhiali da sole grigio scuro

Soprabito verde scuro Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Punta su un soprabito verde scuro e una camicia elegante bianca per un look elegante e alla moda. Se non vuoi essere troppo formale, calza un paio di stivali da lavoro in pelle neri.

Abito nero Come indossare e abbinare un abito

Potresti indossare un abito nero e una camicia elegante bianca per essere sofisticato e di classe. Prova con un paio di stivali da lavoro in pelle neri per avere un aspetto più rilassato.

Maglione girocollo marrone chiaro Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione girocollo

Mostra il tuo stile in un maglione girocollo marrone chiaro con una camicia elegante bianca per essere elegante ma non troppo formale. Se non vuoi essere troppo formale, indossa un paio di stivali da lavoro in pelle neri.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Potresti abbinare un maglione girocollo marrone chiaro con una camicia elegante bianca per un look elegante ma non troppo appariscente. Indossa un paio di stivali da lavoro in pelle neri per avere un aspetto più rilassato.

Stivali da lavoro in pelle neri Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali da lavoro

Potresti abbinare una camicia elegante bianca con un soprabito verde scuro per un look elegante e di classe. Se non vuoi essere troppo formale, indossa un paio di stivali da lavoro in pelle neri.

Pochette in pelle nera Come indossare e abbinare una borsa Come indossare e abbinare una pochette

Occhiali da sole grigio scuro Come indossare e abbinare occhiali da sole