Look alla moda per uomo: Soprabito marrone, Abito grigio, T-shirt girocollo bianca, Scarpe sportive bianche

Look alla moda per uomo: Soprabito marrone, Abito grigio, T-shirt girocollo bianca, Scarpe sportive bianche

Punta su un soprabito marrone e un abito grigio per un look elegante e di classe. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Indossa un paio di scarpe sportive bianche per la giornata.

Soprabito marrone Soprabito marrone Abito grigio Abito grigio T-shirt girocollo bianca T-shirt girocollo bianca Scarpe sportive bianche Scarpe sportive bianche Berretto grigio scuro Berretto grigio scuro

Soprabito marrone Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Prova ad abbinare un soprabito marrone con una t-shirt girocollo bianca per creare un look smart casual. Per un look più rilassato, scegli un paio di scarpe sportive bianche come calzature.

Abito grigio Come indossare e abbinare un abito

Indossa un abito grigio con una t-shirt girocollo bianca per creare un look smart casual. Se non vuoi essere troppo formale, calza un paio di scarpe sportive bianche.

T-shirt girocollo bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Potresti indossare un soprabito marrone e una t-shirt girocollo bianca per un drink dopo il lavoro. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di scarpe sportive bianche.

Scarpe sportive bianche Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Opta per una t-shirt girocollo bianca e un soprabito marrone per un look elegante ma non troppo appariscente. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di scarpe sportive bianche.

Berretto grigio scuro Come indossare e abbinare una berretto