Look alla moda per uomo: Soprabito grigio, Blazer verde oliva, Camicia di jeans blu scuro, Jeans aderenti blu scuro

Adam Gallagher

http://www.iamgalla.com/

Look alla moda per uomo: Soprabito grigio, Blazer verde oliva, Camicia di jeans blu scuro, Jeans aderenti blu scuro

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, opta per un soprabito grigio e jeans aderenti blu scuro. Un paio di stivali casual in pelle marrone scuro si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Soprabito grigio Soprabito grigio Blazer verde oliva Blazer verde oliva Camicia di jeans blu scuro Camicia di jeans blu scuro Jeans aderenti blu scuro Jeans aderenti blu scuro Stivali casual in pelle marrone scuro Stivali casual in pelle marrone scuro Occhiali da sole neri Occhiali da sole neri

Soprabito grigio Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Indossa un soprabito grigio e una camicia di jeans blu scuro se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di stivali casual in pelle marrone scuro.

Blazer verde oliva Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Punta su un blazer verde oliva e una camicia di jeans blu scuro per creare un look smart casual. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di stivali casual in pelle marrone scuro.

Stivali casual in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali casual

Abbina una camicia di jeans blu scuro con jeans aderenti blu scuro per un outfit rilassato ma alla moda. Scegli un paio di stivali casual in pelle marrone scuro come calzature per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Occhiali da sole neri Come indossare e abbinare occhiali da sole