Look alla moda per uomo: Soprabito nero, Blazer di lana grigio, Camicia elegante bianca, Chino neri

Look alla moda per uomo: Soprabito nero, Blazer di lana grigio, Camicia elegante bianca, Chino neri

Prova a combinare un soprabito nero con chino neri per essere elegante ma non troppo formale. Prova con un paio di chukka in pelle scamosciata nere per avere un aspetto più rilassato.

Soprabito nero Soprabito nero Blazer di lana grigio Blazer di lana grigio Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Chino neri Chino neri Chukka in pelle scamosciata nere Chukka in pelle scamosciata nere Cravatta a righe orizzontali nera e bianca Cravatta a righe orizzontali nera e bianca Occhiali da sole neri Occhiali da sole neri Orologio in pelle nero Orologio in pelle nero

Soprabito nero Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Prova ad abbinare un soprabito nero con una camicia elegante bianca come un vero gentiluomo. Perché non aggiungere un paio di chukka in pelle scamosciata nere per un tocco più rilassato?

Blazer di lana grigio Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Abbina un blazer di lana grigio con una camicia elegante bianca per una silhouette classica e raffinata Aggiungi un tocco fantasioso indossando un paio di chukka in pelle scamosciata nere.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Indossa un blazer di lana grigio con una camicia elegante bianca per essere sofisticato e di classe. Scegli un paio di chukka in pelle scamosciata nere per avere un aspetto più rilassato.

Chino neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Coniuga una camicia elegante bianca con chino neri, perfetto per il lavoro. Chukka in pelle scamosciata nere renderanno il tuo look davvero alla moda.

Chukka in pelle scamosciata nere Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Prova ad abbinare una camicia elegante bianca con chino neri per un look elegante ma non troppo appariscente. Per un look più rilassato, indossa un paio di chukka in pelle scamosciata nere.

Occhiali da sole neri Come indossare e abbinare occhiali da sole

Orologio in pelle nero Come indossare e abbinare un orologio