Look alla moda per uomo: Soprabito marrone chiaro, Blazer viola, Camicia elegante bianca, Jeans neri

Look alla moda per uomo: Soprabito marrone chiaro, Blazer viola, Camicia elegante bianca, Jeans neri

Potresti abbinare un soprabito marrone chiaro con jeans neri, perfetto per il lavoro. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di scarpe sportive viola melanzana come calzature.

Soprabito marrone chiaro Soprabito marrone chiaro Blazer viola Blazer viola Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Jeans neri Jeans neri Scarpe sportive viola melanzana Scarpe sportive viola melanzana Pochette in pelle marrone chiaro Pochette in pelle marrone chiaro Cravatta a righe orizzontali rosa Cravatta a righe orizzontali rosa

Soprabito marrone chiaro Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Scegli un soprabito marrone chiaro e una camicia elegante bianca per essere sofisticato e di classe. Indossa un paio di scarpe sportive viola melanzana per un tocco più rilassato.

Blazer viola Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Punta su un blazer viola e una camicia elegante bianca per un look elegante e alla moda. Aggiungi un tocco fantasioso indossando un paio di scarpe sportive viola melanzana.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Indossa un blazer viola con una camicia elegante bianca per un look elegante e alla moda. Per distinguerti dagli altri, prova con un paio di scarpe sportive viola melanzana.

Jeans neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Potresti indossare una camicia elegante bianca e jeans neri per un look da sfoggiare sul lavoro. Se non vuoi essere troppo formale, prova con un paio di scarpe sportive viola melanzana.

Scarpe sportive viola melanzana Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Scegli un outfit composto da una camicia elegante bianca e jeans neri per un drink dopo il lavoro. Vuoi osare? Completa il tuo look con un paio di scarpe sportive viola melanzana.

Pochette in pelle marrone chiaro Come indossare e abbinare una borsa Come indossare e abbinare una pochette