Look alla moda per uomo: Soprabito verde oliva, Blazer a quadri terracotta, Camicia elegante azzurra, Chino di velluto a coste marrone scuro

Look alla moda per uomo: Soprabito verde oliva, Blazer a quadri terracotta, Camicia elegante azzurra, Chino di velluto a coste marrone scuro

Abbina un soprabito verde oliva con chino di velluto a coste marrone scuro per creare un look smart casual. Un paio di stivali chelsea in pelle marrone scuro darà un tocco di forza e virilità a ogni completo.

Soprabito verde oliva Soprabito verde oliva Blazer a quadri terracotta Blazer a quadri terracotta Camicia elegante azzurra Camicia elegante azzurra Chino di velluto a coste marrone scuro Chino di velluto a coste marrone scuro Stivali chelsea in pelle marrone scuro Stivali chelsea in pelle marrone scuro Borsa shopping di tela blu scuro Borsa shopping di tela blu scuro Borsalino di lana nero Borsalino di lana nero Cravatta marrone scuro Cravatta marrone scuro Sciarpa di seta blu scuro Sciarpa di seta blu scuro Occhiali da sole marroni Occhiali da sole marroni

Soprabito verde oliva Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Metti un soprabito verde oliva e una camicia elegante azzurra per essere sofisticato e di classe. Stivali chelsea in pelle marrone scuro sono una validissima scelta per completare il look.

Blazer a quadri terracotta Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Abbina un blazer a quadri terracotta con una camicia elegante azzurra per essere sofisticato e di classe. Completa questo look con un paio di stivali chelsea in pelle marrone scuro.

Camicia elegante azzurra Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Metti un blazer a quadri terracotta e una camicia elegante azzurra per essere sofisticato e di classe. Stivali chelsea in pelle marrone scuro sono una valida scelta per completare il look.

Chino di velluto a coste marrone scuro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Prova a combinare una camicia elegante azzurra con chino di velluto a coste marrone scuro per un look da sfoggiare sul lavoro. Prova con un paio di stivali chelsea in pelle marrone scuro per dare un tocco classico al completo.

Stivali chelsea in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali chelsea

Abbina una camicia elegante azzurra con chino di velluto a coste marrone scuro per un drink dopo il lavoro. Prova con un paio di stivali chelsea in pelle marrone scuro per dare un tocco classico al completo.

Borsalino di lana nero Come indossare e abbinare un borsalino

Cravatta marrone scuro Come indossare e abbinare una cravatta

Occhiali da sole marroni Come indossare e abbinare occhiali da sole