Look alla moda per uomo: Soprabito terracotta, Blazer di lana scozzese bianco, Camicia elegante bianca, Pantaloni eleganti di lana blu scuro

Look alla moda per uomo: Soprabito terracotta, Blazer di lana scozzese bianco, Camicia elegante bianca, Pantaloni eleganti di lana blu scuro

Indossa un soprabito terracotta e pantaloni eleganti di lana blu scuro per un look elegante e di classe. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di scarpe oxford in pelle marrone scuro.

Soprabito terracotta Soprabito terracotta Blazer di lana scozzese bianco Blazer di lana scozzese bianco Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Pantaloni eleganti di lana blu scuro Pantaloni eleganti di lana blu scuro Scarpe oxford in pelle marrone scuro Scarpe oxford in pelle marrone scuro Cravatta stampata bordeaux Cravatta stampata bordeaux Occhiali da sole trasparenti Occhiali da sole trasparenti

Soprabito terracotta Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Metti un soprabito terracotta e una camicia elegante bianca per un look elegante e di classe. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e prova con un paio di scarpe oxford in pelle marrone scuro per dare un tocco di classe al tuo look.

Blazer di lana scozzese bianco Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Scegli un outfit composto da un blazer di lana scozzese bianco e una camicia elegante bianca per un look elegante e di classe. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e opta per un paio di scarpe oxford in pelle marrone scuro.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Abbina un blazer di lana scozzese bianco con una camicia elegante bianca per essere sofisticato e di classe. Calza un paio di scarpe oxford in pelle marrone scuro per un tocco virile.

Scarpe oxford in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe oxford

Indossa una camicia elegante bianca e pantaloni eleganti di lana blu scuro per essere sofisticato e di classe. Rifinisci questo look con un paio di scarpe oxford in pelle marrone scuro.

Cravatta stampata bordeaux Come indossare e abbinare una cravatta

Occhiali da sole trasparenti Come indossare e abbinare occhiali da sole