Look alla moda per uomo: Soprabito blu scuro, Blazer blu scuro, Cardigan beige, T-shirt girocollo bianca

Look alla moda per uomo: Soprabito blu scuro, Blazer blu scuro, Cardigan beige, T-shirt girocollo bianca

Coniuga un soprabito blu scuro con chino bianchi per essere elegante ma non troppo formale. Completa questo look con un paio di stivali casual in pelle marrone scuro.

Soprabito blu scuro Soprabito blu scuro Blazer blu scuro Blazer blu scuro Cardigan beige Cardigan beige T-shirt girocollo bianca T-shirt girocollo bianca Chino bianchi Chino bianchi Stivali casual in pelle marrone scuro Stivali casual in pelle marrone scuro Pochette in pelle verde scuro Pochette in pelle verde scuro

Cardigan beige Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un cardigan

Coniuga un cardigan beige con una t-shirt girocollo bianca per un look semplice, da indossare ogni giorno. Mettiti un paio di stivali casual in pelle marrone scuro per un tocco virile.

T-shirt girocollo bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Prova ad abbinare un cardigan beige con una t-shirt girocollo bianca per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Impreziosisci il tuo outfit con un paio di stivali casual in pelle marrone scuro.

Chino bianchi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Opta per una t-shirt girocollo bianca e chino bianchi per un outfit comodo ma studiato con cura. Perché non aggiungere un paio di stivali casual in pelle marrone scuro per un tocco di stile in più?

Stivali casual in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali casual

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend potresti combinare una t-shirt girocollo bianca con chino bianchi. Un paio di stivali casual in pelle marrone scuro darà un tocco di forza e virilità a ogni completo.