Look alla moda per uomo: Soprabito grigio scuro, Blazer di lana scozzese grigio scuro, Cardigan marrone scuro, Camicia elegante azzurra

Marco Taddei

https://www.instagram.com/MarcoTaddeiOfficial/

Look alla moda per uomo: Soprabito grigio scuro, Blazer di lana scozzese grigio scuro, Cardigan marrone scuro, Camicia elegante azzurra

Combina un cardigan marrone scuro con una camicia elegante azzurra per essere elegante ma non troppo formale.

Soprabito grigio scuro Soprabito grigio scuro Blazer di lana scozzese grigio scuro Blazer di lana scozzese grigio scuro Cardigan marrone scuro Cardigan marrone scuro Camicia elegante azzurra Camicia elegante azzurra Pantaloni eleganti bianchi Pantaloni eleganti bianchi Mocassini con nappine in pelle scamosciata marroni Mocassini con nappine in pelle scamosciata marroni Coppola grigio scuro Coppola grigio scuro Cravatta stampata marrone Cravatta stampata marrone Fazzoletto da taschino marrone Fazzoletto da taschino marrone Orologio argento Orologio argento Calzini marrone scuro Calzini marrone scuro

Soprabito grigio scuro Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Scegli uno stile classico in un soprabito grigio scuro e una camicia elegante azzurra. Rifinisci questo look con un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata marroni.

Blazer di lana scozzese grigio scuro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Opta per un blazer di lana scozzese grigio scuro e una camicia elegante azzurra per essere sofisticato e di classe. Indossa un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata marroni per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Cardigan marrone scuro Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un cardigan

Opta per un cardigan marrone scuro e una camicia elegante azzurra per un look davvero alla moda. Scegli un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata marroni come calzature per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Camicia elegante azzurra Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Scegli un cardigan marrone scuro e una camicia elegante azzurra per creare un look smart casual. Opta per un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata marroni per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Pantaloni eleganti bianchi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni eleganti

Scegli una camicia elegante azzurra e pantaloni eleganti bianchi per essere sofisticato e di classe. Per un look più rilassato, indossa un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata marroni.

Mocassini con nappine in pelle scamosciata marroni Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare mocassini eleganti Come indossare e abbinare mocassini con nappine

Combina una camicia elegante azzurra con pantaloni eleganti bianchi per essere sofisticato e di classe. Per un look più rilassato, calza un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata marroni.

Cravatta stampata marrone Come indossare e abbinare una cravatta

Fazzoletto da taschino marrone Come indossare e abbinare un fazzoletto da taschino

Orologio argento Come indossare e abbinare un orologio

Calzini marrone scuro Come indossare e abbinare calzini