Look alla moda per uomo: Soprabito blu scuro, Blazer blu scuro, Dolcevita grigio scuro, Pantaloni eleganti grigi

Look alla moda per uomo: Soprabito blu scuro, Blazer blu scuro, Dolcevita grigio scuro, Pantaloni eleganti grigi

Scegli un outfit composto da un soprabito blu scuro e pantaloni eleganti grigi per un look elegante e alla moda. Se non vuoi essere troppo formale, mettiti un paio di scarpe monk in pelle scamosciata marrone scuro.

Soprabito blu scuro Soprabito blu scuro Blazer blu scuro Blazer blu scuro Dolcevita grigio scuro Dolcevita grigio scuro Pantaloni eleganti grigi Pantaloni eleganti grigi Scarpe monk in pelle scamosciata marrone scuro Scarpe monk in pelle scamosciata marrone scuro Occhiali da sole neri Occhiali da sole neri Calzini multicolori Calzini multicolori

Dolcevita grigio scuro Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Punta su un soprabito blu scuro e un dolcevita grigio scuro per un abbigliamento elegante ma casual. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e opta per un paio di scarpe monk in pelle scamosciata marrone scuro per dare un tocco di classe al tuo look.

Pantaloni eleganti grigi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni eleganti

Combina un dolcevita grigio scuro con pantaloni eleganti grigi come un vero gentiluomo. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di scarpe monk in pelle scamosciata marrone scuro.

Scarpe monk in pelle scamosciata marrone scuro Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe monk

Potresti indossare un dolcevita grigio scuro e pantaloni eleganti grigi per essere sofisticato e di classe. Scarpe monk in pelle scamosciata marrone scuro sono una splendida scelta per completare il look.

Occhiali da sole neri Come indossare e abbinare occhiali da sole

Calzini multicolori Come indossare e abbinare calzini