Look alla moda per uomo: Soprabito bianco, Blazer a quadretti blu, Dolcevita di lana grigio, Chino di velluto a coste terracotta

Look alla moda per uomo: Soprabito bianco, Blazer a quadretti blu, Dolcevita di lana grigio, Chino di velluto a coste terracotta

Opta per un soprabito bianco e chino di velluto a coste terracotta per un drink dopo il lavoro. Scarpe double monk in pelle melanzana scuro doneranno eleganza a un look altrimenti semplice.

Soprabito bianco Soprabito bianco Blazer a quadretti blu Blazer a quadretti blu Dolcevita di lana grigio Dolcevita di lana grigio Chino di velluto a coste terracotta Chino di velluto a coste terracotta Scarpe double monk in pelle melanzana scuro Scarpe double monk in pelle melanzana scuro Sciarpa a fiori blu Sciarpa a fiori blu Occhiali da sole melanzana scuro Occhiali da sole melanzana scuro Calzini blu scuro Calzini blu scuro

Soprabito bianco Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Coniuga un soprabito bianco con un dolcevita di lana grigio se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Indossa un paio di scarpe double monk in pelle melanzana scuro per dare un tocco classico al completo.

Blazer a quadretti blu Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Metti un blazer a quadretti blu e un dolcevita di lana grigio per un look da sfoggiare sul lavoro. Completa il tuo abbigliamento con un paio di scarpe double monk in pelle melanzana scuro.

Dolcevita di lana grigio Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Prova a combinare un blazer a quadretti blu con un dolcevita di lana grigio per creare un look smart casual. Rifinisci il completo con un paio di scarpe double monk in pelle melanzana scuro.

Chino di velluto a coste terracotta Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, potresti indossare un dolcevita di lana grigio e chino di velluto a coste terracotta. Mettiti un paio di scarpe double monk in pelle melanzana scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Occhiali da sole melanzana scuro Come indossare e abbinare occhiali da sole