Look alla moda per uomo: Soprabito blu scuro, Blazer a righe verticali grigio, Dolcevita marrone chiaro, Chino grigi

Look alla moda per uomo: Soprabito blu scuro, Blazer a righe verticali grigio, Dolcevita marrone chiaro, Chino grigi

Abbina un soprabito blu scuro con chino grigi se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Mettiti un paio di scarpe sportive multicolori per un tocco più rilassato.

Soprabito blu scuro Soprabito blu scuro Blazer a righe verticali grigio Blazer a righe verticali grigio Dolcevita marrone chiaro Dolcevita marrone chiaro Chino grigi Chino grigi Scarpe sportive multicolori Scarpe sportive multicolori Berretto beige Berretto beige

Blazer a righe verticali grigio Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Opta per un blazer a righe verticali grigio e un dolcevita marrone chiaro se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di scarpe sportive multicolori.

Dolcevita marrone chiaro Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Combina un blazer a righe verticali grigio con un dolcevita marrone chiaro per essere elegante ma non troppo formale. Scegli un paio di scarpe sportive multicolori come calzature per un tocco più rilassato.

Chino grigi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Opta per un dolcevita marrone chiaro e chino grigi per affrontare con facilità la tua giornata. Scarpe sportive multicolori renderanno il tuo look davvero alla moda.

Scarpe sportive multicolori Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Indossa un dolcevita marrone chiaro e chino grigi per vestirti casual. Scegli un paio di scarpe sportive multicolori come calzature per avere un aspetto più rilassato.

Berretto beige Come indossare e abbinare una berretto