Look alla moda per uomo: Soprabito rosso, Blazer doppiopetto marrone scuro, Camicia elegante azzurra, Chino neri

Look alla moda per uomo: Soprabito rosso, Blazer doppiopetto marrone scuro, Camicia elegante azzurra, Chino neri

Vestiti con un soprabito rosso e chino neri per un drink dopo il lavoro. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di scarpe derby in pelle scamosciata rosse come calzature per dare un tocco di classe al tuo look.

Soprabito rosso Soprabito rosso Blazer doppiopetto marrone scuro Blazer doppiopetto marrone scuro Camicia elegante azzurra Camicia elegante azzurra Chino neri Chino neri Scarpe derby in pelle scamosciata rosse Scarpe derby in pelle scamosciata rosse Cravatta blu scuro Cravatta blu scuro Occhiali da sole marrone scuro Occhiali da sole marrone scuro

Soprabito rosso Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Coniuga un soprabito rosso con una camicia elegante azzurra per un look elegante e di classe. Scarpe derby in pelle scamosciata rosse sono una buona scelta per completare il look.

Blazer doppiopetto marrone scuro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer Come indossare e abbinare un blazer doppiopetto

Scegli un outfit composto da un blazer doppiopetto marrone scuro e una camicia elegante azzurra per un look elegante e di classe. Se non vuoi essere troppo formale, opta per un paio di scarpe derby in pelle scamosciata rosse.

Camicia elegante azzurra Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Indossa un blazer doppiopetto marrone scuro con una camicia elegante azzurra per una silhouette classica e raffinata Scarpe derby in pelle scamosciata rosse aggiungono un tocco particolare a un look altrimenti classico.

Chino neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Scegli un outfit composto da una camicia elegante azzurra e chino neri per un look da sfoggiare sul lavoro. Scegli un paio di scarpe derby in pelle scamosciata rosse per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Scarpe derby in pelle scamosciata rosse Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe derby

Abbina una camicia elegante azzurra con chino neri, perfetto per il lavoro. Prova con un paio di scarpe derby in pelle scamosciata rosse per un tocco virile.

Occhiali da sole marrone scuro Come indossare e abbinare occhiali da sole