Look alla moda per uomo: Soprabito verde oliva, Blazer doppiopetto senape, Camicia elegante in chambray blu, Pantaloni eleganti verde oliva

Look alla moda per uomo: Soprabito verde oliva, Blazer doppiopetto senape, Camicia elegante in chambray blu, Pantaloni eleganti verde oliva

Coniuga un soprabito verde oliva con pantaloni eleganti verde oliva per essere sofisticato e di classe. Se non vuoi essere troppo formale, indossa un paio di scarpe derby in pelle verde scuro.

Soprabito verde oliva Soprabito verde oliva Blazer doppiopetto senape Blazer doppiopetto senape Camicia elegante in chambray blu Camicia elegante in chambray blu Pantaloni eleganti verde oliva Pantaloni eleganti verde oliva Scarpe derby in pelle verde scuro Scarpe derby in pelle verde scuro Occhiali da sole blu scuro Occhiali da sole blu scuro Calzini viola melanzana Calzini viola melanzana

Soprabito verde oliva Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Potresti abbinare un soprabito verde oliva con una camicia elegante in chambray blu per essere sofisticato e di classe. Perfeziona questo look con un paio di scarpe derby in pelle verde scuro.

Blazer doppiopetto senape Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer Come indossare e abbinare un blazer doppiopetto

Abbina un blazer doppiopetto senape con una camicia elegante in chambray blu per essere sofisticato e di classe. Scegli un paio di scarpe derby in pelle verde scuro come calzature per un tocco più rilassato.

Camicia elegante in chambray blu Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Abbina un blazer doppiopetto senape con una camicia elegante in chambray blu per essere sofisticato e di classe. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Opta per un paio di scarpe derby in pelle verde scuro per la giornata.

Pantaloni eleganti verde oliva Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni eleganti

Indossa una camicia elegante in chambray blu con pantaloni eleganti verde oliva per un look elegante e alla moda. Scegli un paio di scarpe derby in pelle verde scuro per un tocco più rilassato.

Scarpe derby in pelle verde scuro Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe derby

Potresti indossare una camicia elegante in chambray blu e pantaloni eleganti verde oliva per essere sofisticato e di classe. Per un look più rilassato, scegli un paio di scarpe derby in pelle verde scuro come calzature.