Look alla moda per uomo: Soprabito grigio scuro, Blazer verde oliva, Gilet di velluto nero, Camicia elegante bianca

Maurizio Lucat

https://www.instagram.com/archi_mz/

Look alla moda per uomo: Soprabito grigio scuro, Blazer verde oliva, Gilet di velluto nero, Camicia elegante bianca

Indossa un soprabito grigio scuro e pantaloni eleganti neri come un vero gentiluomo. Per un look più rilassato, opta per un paio di scarpe monk in pelle scamosciata nere.

Soprabito grigio scuro Soprabito grigio scuro Blazer verde oliva Blazer verde oliva Gilet di velluto nero Gilet di velluto nero Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Pantaloni eleganti neri Pantaloni eleganti neri Scarpe monk in pelle scamosciata nere Scarpe monk in pelle scamosciata nere Cravatta lavorata a maglia verde scuro Cravatta lavorata a maglia verde scuro Occhiali da sole neri Occhiali da sole neri

Soprabito grigio scuro Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Combina un soprabito grigio scuro con una camicia elegante bianca per un look elegante e alla moda. Scarpe monk in pelle scamosciata nere sono una interessante scelta per completare il look.

Blazer verde oliva Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Scegli uno stile classico in un blazer verde oliva e una camicia elegante bianca. Completa questo look con un paio di scarpe monk in pelle scamosciata nere.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Abbina un gilet di velluto nero con una camicia elegante bianca per un look elegante e alla moda. Per un look più rilassato, scegli un paio di scarpe monk in pelle scamosciata nere.

Pantaloni eleganti neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni eleganti

Scegli una camicia elegante bianca e pantaloni eleganti neri come un vero gentiluomo. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Indossa un paio di scarpe monk in pelle scamosciata nere per la giornata.

Scarpe monk in pelle scamosciata nere Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe monk

Metti una camicia elegante bianca e pantaloni eleganti neri per un look elegante e di classe. Se non vuoi essere troppo formale, opta per un paio di scarpe monk in pelle scamosciata nere.

Occhiali da sole neri Come indossare e abbinare occhiali da sole