Look alla moda per uomo: Soprabito marrone chiaro, Blazer di velluto a coste marrone, T-shirt girocollo grigia, Pantaloni sportivi beige

Look alla moda per uomo: Soprabito marrone chiaro, Blazer di velluto a coste marrone, T-shirt girocollo grigia, Pantaloni sportivi beige

Scegli un soprabito marrone chiaro e pantaloni sportivi beige per un pranzo domenicale con gli amici. Scegli uno stile casual per le calzature con un paio di scarpe sportive grigie.

Soprabito marrone chiaro Soprabito marrone chiaro Blazer di velluto a coste marrone Blazer di velluto a coste marrone T-shirt girocollo grigia T-shirt girocollo grigia Pantaloni sportivi beige Pantaloni sportivi beige Scarpe sportive grigie Scarpe sportive grigie Berretto verde oliva Berretto verde oliva Calzini bianchi Calzini bianchi

Soprabito marrone chiaro Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Prova ad abbinare un soprabito marrone chiaro con una t-shirt girocollo grigia, perfetto per il lavoro. Per un look più rilassato, scegli un paio di scarpe sportive grigie come calzature.

Blazer di velluto a coste marrone Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Prova ad abbinare un blazer di velluto a coste marrone con una t-shirt girocollo grigia per un outfit comodo ma studiato con cura. Scarpe sportive grigie renderanno il tuo look davvero alla moda.

T-shirt girocollo grigia Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Scegli un blazer di velluto a coste marrone e una t-shirt girocollo grigia per un look semplice, da indossare ogni giorno. Se non vuoi essere troppo formale, mettiti un paio di scarpe sportive grigie.

Pantaloni sportivi beige Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni sportivi

Metti una t-shirt girocollo grigia e pantaloni sportivi beige per un look perfetto per il weekend. Rifinisci questo look con un paio di scarpe sportive grigie.

Scarpe sportive grigie Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Scegli un outfit composto da una t-shirt girocollo grigia e pantaloni sportivi beige per un look comfy-casual. Perfeziona questo look con un paio di scarpe sportive grigie.

Berretto verde oliva Come indossare e abbinare una berretto