Look alla moda per uomo: Soprabito grigio, Camicia di jeans blu, Chino blu scuro, Stivali chelsea in pelle terracotta

Look alla moda per uomo: Soprabito grigio, Camicia di jeans blu, Chino blu scuro, Stivali chelsea in pelle terracotta

Potresti abbinare un soprabito grigio con chino blu scuro per un drink dopo il lavoro. Rifinisci il completo con un paio di stivali chelsea in pelle terracotta.

Soprabito grigio Soprabito grigio Camicia di jeans blu Camicia di jeans blu Chino blu scuro Chino blu scuro Stivali chelsea in pelle terracotta Stivali chelsea in pelle terracotta Sciarpa marrone chiaro Sciarpa marrone chiaro Guanti in pelle marroni Guanti in pelle marroni Occhiali da sole neri Occhiali da sole neri

Soprabito grigio Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Vestiti con un soprabito grigio e una camicia di jeans blu per un drink dopo il lavoro. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di stivali chelsea in pelle terracotta per dare un tocco di classe al tuo look.

Camicia di jeans blu Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia di jeans

Opta per un soprabito grigio e una camicia di jeans blu per creare un look smart casual. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di stivali chelsea in pelle terracotta come calzature per dare un tocco di classe al tuo look.

Stivali chelsea in pelle terracotta Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali chelsea

Potresti abbinare una camicia di jeans blu con chino blu scuro per vestirti casual. Un bel paio di stivali chelsea in pelle terracotta è un modo semplice di impreziosire il tuo look.

Sciarpa marrone chiaro Come indossare e abbinare una sciarpa

Occhiali da sole neri Come indossare e abbinare occhiali da sole