Look alla moda per uomo: Soprabito scozzese beige, Camicia giacca beige, Dolcevita bianco, Chino grigi

Look alla moda per uomo: Soprabito scozzese beige, Camicia giacca beige, Dolcevita bianco, Chino grigi

Combina un soprabito scozzese beige con chino grigi per un drink dopo il lavoro. Opta per un paio di stivali chelsea in pelle neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Soprabito scozzese beige Soprabito scozzese beige Camicia giacca beige Camicia giacca beige Dolcevita bianco Dolcevita bianco Chino grigi Chino grigi Stivali chelsea in pelle neri Stivali chelsea in pelle neri

Camicia giacca beige Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una camicia giacca

Potresti indossare una camicia giacca beige e un dolcevita bianco per un drink dopo il lavoro. Scegli un paio di stivali chelsea in pelle neri come calzature per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Dolcevita bianco Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Indossa una camicia giacca beige con un dolcevita bianco, perfetto per il lavoro. Scegli un paio di stivali chelsea in pelle neri per un tocco virile.

Chino grigi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Indossa un dolcevita bianco con chino grigi per un pranzo domenicale con gli amici. Mettiti un paio di stivali chelsea in pelle neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Stivali chelsea in pelle neri Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali chelsea

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend coniuga un dolcevita bianco con chino grigi. Calza un paio di stivali chelsea in pelle neri per dare un tocco classico al completo.