Look alla moda per uomo: Soprabito grigio, Camicia giacca scozzese grigia, T-shirt girocollo nera, Chino di velluto a coste beige

Look alla moda per uomo: Soprabito grigio, Camicia giacca scozzese grigia, T-shirt girocollo nera, Chino di velluto a coste beige

Abbina un soprabito grigio con chino di velluto a coste beige per un look da sfoggiare sul lavoro. Vuoi osare? Completa il tuo look con un paio di scarpe sportive nere.

Soprabito grigio Soprabito grigio Camicia giacca scozzese grigia Camicia giacca scozzese grigia T-shirt girocollo nera T-shirt girocollo nera Chino di velluto a coste beige Chino di velluto a coste beige Scarpe sportive nere Scarpe sportive nere Berretto beige Berretto beige

Soprabito grigio Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Combina un soprabito grigio con una camicia giacca scozzese grigia per un look da sfoggiare sul lavoro. Indossa un paio di scarpe sportive nere per un tocco più rilassato.

Camicia giacca scozzese grigia Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una camicia giacca

Potresti combinare un soprabito grigio con una camicia giacca scozzese grigia per creare un look smart casual. Per distinguerti dagli altri, opta per un paio di scarpe sportive nere.

T-shirt girocollo nera Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Scegli una camicia giacca scozzese grigia e una t-shirt girocollo nera per un look semplice, da indossare ogni giorno. Per un look più rilassato, prova con un paio di scarpe sportive nere.

Chino di velluto a coste beige Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Metti una camicia giacca scozzese grigia e chino di velluto a coste beige per un look spensierato e alla moda. Per un look più rilassato, mettiti un paio di scarpe sportive nere.

Scarpe sportive nere Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, potresti abbinare una camicia giacca scozzese grigia con chino di velluto a coste beige. Indossa un paio di scarpe sportive nere per avere un aspetto più rilassato.

Berretto beige Come indossare e abbinare una berretto