Look alla moda per uomo: Soprabito grigio scuro, Cardigan grigio scuro, Camicia a maniche lunghe bianca, Jeans strappati blu

Look alla moda per uomo: Soprabito grigio scuro, Cardigan grigio scuro, Camicia a maniche lunghe bianca, Jeans strappati blu

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, scegli un soprabito grigio scuro e jeans strappati blu. Mettiti un paio di stivali casual in pelle marrone scuro per dare un tocco classico al completo.

Soprabito grigio scuro Soprabito grigio scuro Cardigan grigio scuro Cardigan grigio scuro Camicia a maniche lunghe bianca Camicia a maniche lunghe bianca Jeans strappati blu Jeans strappati blu Stivali casual in pelle marrone scuro Stivali casual in pelle marrone scuro Cintura in pelle nera Cintura in pelle nera Occhiali da sole marroni Occhiali da sole marroni

Soprabito grigio scuro Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Potresti indossare un soprabito grigio scuro e una camicia a maniche lunghe bianca, perfetto per il lavoro. Stivali casual in pelle marrone scuro aggiungono un tocco particolare a un look altrimenti classico.

Cardigan grigio scuro Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un cardigan

Prova ad abbinare un cardigan grigio scuro con una camicia a maniche lunghe bianca per un look da sfoggiare sul lavoro. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di stivali casual in pelle marrone scuro.

Camicia a maniche lunghe bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche lunghe

Potresti abbinare un cardigan grigio scuro con una camicia a maniche lunghe bianca se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Stivali casual in pelle marrone scuro sono una valida scelta per completare il look.

Jeans strappati blu Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Indossa una camicia a maniche lunghe bianca e jeans strappati blu per un look comfy-casual. Indossa un paio di stivali casual in pelle marrone scuro per un tocco virile.

Stivali casual in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali casual

Per un outfit della massima comodità, combina una camicia a maniche lunghe bianca con jeans strappati blu. Indossa un paio di stivali casual in pelle marrone scuro per un tocco virile.

Cintura in pelle nera Come indossare e abbinare una cintura

Occhiali da sole marroni Come indossare e abbinare occhiali da sole