Look alla moda per uomo: Soprabito nero, Cardigan con zip marrone, Chino grigio scuro, Scarpe da barca in pelle nere

Look alla moda per uomo: Soprabito nero, Cardigan con zip marrone, Chino grigio scuro, Scarpe da barca in pelle nere

Prova a combinare un soprabito nero con chino grigio scuro per un look elegante ma non troppo appariscente. Se non vuoi essere troppo formale, calza un paio di scarpe da barca in pelle nere.

Soprabito nero Soprabito nero Cardigan con zip marrone Cardigan con zip marrone Chino grigio scuro Chino grigio scuro Scarpe da barca in pelle nere Scarpe da barca in pelle nere Berretto nera Berretto nera Cintura in pelle nera Cintura in pelle nera Calzini arancioni Calzini arancioni

Soprabito nero Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Potresti combinare un soprabito nero con un cardigan con zip marrone se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Opta per un paio di scarpe da barca in pelle nere per un tocco più rilassato.

Cardigan con zip marrone Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un cardigan con zip

Abbina un soprabito nero con un cardigan con zip marrone per un look davvero alla moda. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di scarpe da barca in pelle nere.

Chino grigio scuro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Combina un cardigan con zip marrone con chino grigio scuro per un look semplice, da indossare ogni giorno. Un paio di scarpe da barca in pelle nere si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Scarpe da barca in pelle nere Come indossare e abbinare scarpe da barca

Scegli un cardigan con zip marrone e chino grigio scuro per un look spensierato e alla moda. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di scarpe da barca in pelle nere.

Berretto nera Come indossare e abbinare una berretto

Cintura in pelle nera Come indossare e abbinare una cintura

Calzini arancioni Come indossare e abbinare calzini