Look alla moda per uomo: Soprabito scozzese grigio, Cardigan con zip bianco, T-shirt girocollo rossa, Chino grigi

Look alla moda per uomo: Soprabito scozzese grigio, Cardigan con zip bianco, T-shirt girocollo rossa, Chino grigi

Abbina un soprabito scozzese grigio con chino grigi per un abbigliamento elegante ma casual. Scegli un paio di stivali da lavoro in pelle neri come calzature per un tocco più rilassato.

Soprabito scozzese grigio Soprabito scozzese grigio Cardigan con zip bianco Cardigan con zip bianco T-shirt girocollo rossa T-shirt girocollo rossa Chino grigi Chino grigi Stivali da lavoro in pelle neri Stivali da lavoro in pelle neri Borsone di tela blu scuro Borsone di tela blu scuro Berretto a righe orizzontali multicolore Berretto a righe orizzontali multicolore Calzini bianchi Calzini bianchi

Soprabito scozzese grigio Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Abbina un soprabito scozzese grigio con un cardigan con zip bianco, perfetto per il lavoro. Per un look più rilassato, prova con un paio di stivali da lavoro in pelle neri.

Cardigan con zip bianco Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un cardigan con zip

Coniuga un soprabito scozzese grigio con un cardigan con zip bianco per creare un look smart casual. Vuoi osare? Completa il tuo look con un paio di stivali da lavoro in pelle neri.

T-shirt girocollo rossa Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Potresti indossare un cardigan con zip bianco e una t-shirt girocollo rossa per un look trendy e alla mano. Per un look più rilassato, indossa un paio di stivali da lavoro in pelle neri.

Chino grigi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Scegli un outfit composto da un cardigan con zip bianco e chino grigi per affrontare con facilità la tua giornata. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Mettiti un paio di stivali da lavoro in pelle neri per la giornata.

Stivali da lavoro in pelle neri Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali da lavoro

Sfrutta gli abiti più adatti al tempo libero con questa combinazione di un cardigan con zip bianco e chino grigi. Calza un paio di stivali da lavoro in pelle neri per un tocco più rilassato.