Look alla moda per uomo: Soprabito giallo, Cardigan beige, T-shirt girocollo bianca, Chino di lana grigi

Look alla moda per uomo: Soprabito giallo, Cardigan beige, T-shirt girocollo bianca, Chino di lana grigi

Scegli un soprabito giallo e chino di lana grigi per essere elegante ma non troppo formale. Per distinguerti dagli altri, opta per un paio di scarpe sportive verde oliva.

Soprabito giallo Soprabito giallo Cardigan beige Cardigan beige T-shirt girocollo bianca T-shirt girocollo bianca Chino di lana grigi Chino di lana grigi Scarpe sportive verde oliva Scarpe sportive verde oliva Borsalino di lana beige Borsalino di lana beige Sciarpa a quadri arancione Sciarpa a quadri arancione Calzini marrone chiaro Calzini marrone chiaro

Soprabito giallo Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Potresti abbinare un soprabito giallo con una t-shirt girocollo bianca per un abbigliamento elegante ma casual. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Mettiti un paio di scarpe sportive verde oliva per la giornata.

Cardigan beige Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un cardigan

Indossa un cardigan beige con una t-shirt girocollo bianca per vestirti casual. Perché non aggiungere un paio di scarpe sportive verde oliva per un tocco più rilassato?

T-shirt girocollo bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Abbina un soprabito giallo con una t-shirt girocollo bianca se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di scarpe sportive verde oliva.

Chino di lana grigi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Abbina una t-shirt girocollo bianca con chino di lana grigi per un pranzo domenicale con gli amici. Per un look più rilassato, calza un paio di scarpe sportive verde oliva.

Scarpe sportive verde oliva Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Metti una t-shirt girocollo bianca e chino di lana grigi per affrontare con facilità la tua giornata. Scegli uno stile casual per le calzature con un paio di scarpe sportive verde oliva.

Calzini marrone chiaro Come indossare e abbinare calzini