Look alla moda per uomo: Soprabito beige, Cardigan nero, T-shirt girocollo bianca, Chino beige

Look alla moda per uomo: Soprabito beige, Cardigan nero, T-shirt girocollo bianca, Chino beige

Coniuga un soprabito beige con chino beige per un abbigliamento elegante ma casual. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Prova con un paio di scarpe sportive beige per la giornata.

Soprabito beige Soprabito beige Cardigan nero Cardigan nero T-shirt girocollo bianca T-shirt girocollo bianca Chino beige Chino beige Scarpe sportive beige Scarpe sportive beige Cintura in pelle decorata nera Cintura in pelle decorata nera Calzini bianchi Calzini bianchi

Soprabito beige Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Combina un soprabito beige con una t-shirt girocollo bianca se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Per un look più rilassato, mettiti un paio di scarpe sportive beige.

Cardigan nero Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un cardigan

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend mostra il tuo stile in un cardigan nero con una t-shirt girocollo bianca. Per distinguerti dagli altri, mettiti un paio di scarpe sportive beige.

T-shirt girocollo bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Vestiti con un cardigan nero e una t-shirt girocollo bianca per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Calza un paio di scarpe sportive beige per avere un aspetto più rilassato.

Chino beige Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Vestiti con una t-shirt girocollo bianca e chino beige per un look raffinato per il tempo libero. Scarpe sportive beige aggiungono un tocco particolare a un look altrimenti classico.

Scarpe sportive beige Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Indossa una t-shirt girocollo bianca con chino beige per un pranzo domenicale con gli amici. Scegli uno stile casual per le calzature con un paio di scarpe sportive beige.

Cintura in pelle decorata nera Come indossare e abbinare una cintura