Look alla moda per uomo: Soprabito nero, Cardigan marrone, T-shirt girocollo grigia, Pantaloni sportivi verde scuro

Look alla moda per uomo: Soprabito nero, Cardigan marrone, T-shirt girocollo grigia, Pantaloni sportivi verde scuro

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend prova ad abbinare un soprabito nero con pantaloni sportivi verde scuro.

Soprabito nero Soprabito nero Cardigan marrone Cardigan marrone T-shirt girocollo grigia T-shirt girocollo grigia Pantaloni sportivi verde scuro Pantaloni sportivi verde scuro Scarpe sportive grigie Scarpe sportive grigie Berretto grigia Berretto grigia Calzini bianchi Calzini bianchi

Soprabito nero Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Indossa un soprabito nero con una t-shirt girocollo grigia per essere elegante ma non troppo formale. Scegli un paio di scarpe sportive grigie come calzature per un tocco più rilassato.

Cardigan marrone Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un cardigan

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, mostra il tuo stile in un cardigan marrone con una t-shirt girocollo grigia. Abbina questi abiti a un paio di scarpe sportive grigie.

T-shirt girocollo grigia Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, mostra il tuo stile in un cardigan marrone con una t-shirt girocollo grigia. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Mettiti un paio di scarpe sportive grigie per la giornata.

Pantaloni sportivi verde scuro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni sportivi

Scegli una t-shirt girocollo grigia e pantaloni sportivi verde scuro per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di scarpe sportive grigie.

Scarpe sportive grigie Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Scegli un outfit rilassato in una t-shirt girocollo grigia e pantaloni sportivi verde scuro. Scarpe sportive grigie sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Berretto grigia Come indossare e abbinare una berretto