Look alla moda per uomo: Soprabito scozzese grigio scuro, Dolcevita nero, Camicia a maniche lunghe di flanella grigia, Chino grigio scuro

Look alla moda per uomo: Soprabito scozzese grigio scuro, Dolcevita nero, Camicia a maniche lunghe di flanella grigia, Chino grigio scuro

Potresti abbinare un soprabito scozzese grigio scuro con chino grigio scuro per un look davvero alla moda. Per distinguerti dagli altri, prova con un paio di chukka in pelle scamosciata nere.

Soprabito scozzese grigio scuro Soprabito scozzese grigio scuro Dolcevita nero Dolcevita nero Camicia a maniche lunghe di flanella grigia Camicia a maniche lunghe di flanella grigia Chino grigio scuro Chino grigio scuro Chukka in pelle scamosciata nere Chukka in pelle scamosciata nere

Soprabito scozzese grigio scuro Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Scegli un soprabito scozzese grigio scuro e un dolcevita nero per un abbigliamento elegante ma casual. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Mettiti un paio di chukka in pelle scamosciata nere per la giornata.

Dolcevita nero Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Indossa un dolcevita nero e una camicia a maniche lunghe di flanella grigia per un look spensierato e alla moda. Completa questo look con un paio di chukka in pelle scamosciata nere.

Camicia a maniche lunghe di flanella grigia Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche lunghe

Indossa un dolcevita nero e una camicia a maniche lunghe di flanella grigia per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di chukka in pelle scamosciata nere.

Chino grigio scuro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend punta su un dolcevita nero e chino grigio scuro. Perfeziona questo look con un paio di chukka in pelle scamosciata nere.

Chukka in pelle scamosciata nere Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Vestiti con un dolcevita nero e chino grigio scuro per affrontare con facilità la tua giornata. Chukka in pelle scamosciata nere sono una interessante scelta per completare il look.