Look alla moda per uomo: Soprabito nero, Dolcevita grigio, Chino a righe verticali grigio scuro, Scarpe sportive bianche

Look alla moda per uomo: Soprabito nero, Dolcevita grigio, Chino a righe verticali grigio scuro, Scarpe sportive bianche

Combina un soprabito nero con chino a righe verticali grigio scuro per un drink dopo il lavoro. Se non vuoi essere troppo formale, mettiti un paio di scarpe sportive bianche.

Soprabito nero Soprabito nero Dolcevita grigio Dolcevita grigio Chino a righe verticali grigio scuro Chino a righe verticali grigio scuro Scarpe sportive bianche Scarpe sportive bianche Marsupio in pelle nero Marsupio in pelle nero

Soprabito nero Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Potresti abbinare un soprabito nero con un dolcevita grigio per essere elegante ma non troppo formale. Scarpe sportive bianche danno un tocco informale al tuo abbigliamento.

Dolcevita grigio Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Mostra il tuo stile in un soprabito nero con un dolcevita grigio se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Per distinguerti dagli altri, mettiti un paio di scarpe sportive bianche.

Chino a righe verticali grigio scuro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Potresti indossare un dolcevita grigio e chino a righe verticali grigio scuro per un pranzo domenicale con gli amici. Se non vuoi essere troppo formale, calza un paio di scarpe sportive bianche.

Scarpe sportive bianche Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Abbina un dolcevita grigio con chino a righe verticali grigio scuro per vestirti casual. Indossa un paio di scarpe sportive bianche per avere un aspetto più rilassato.

Marsupio in pelle nero Come indossare e abbinare una borsa Come indossare e abbinare un marsupio