Look alla moda per uomo: Soprabito nero, Dolcevita blu scuro, T-shirt girocollo bianca, Jeans strappati blu scuro

Look alla moda per uomo: Soprabito nero, Dolcevita blu scuro, T-shirt girocollo bianca, Jeans strappati blu scuro

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend indossa un soprabito nero e jeans strappati blu scuro. Mettiti un paio di scarpe derby in pelle nere per dare un tocco classico al completo.

Soprabito nero Soprabito nero Dolcevita blu scuro Dolcevita blu scuro T-shirt girocollo bianca T-shirt girocollo bianca Jeans strappati blu scuro Jeans strappati blu scuro Scarpe derby in pelle nere Scarpe derby in pelle nere Orologio argento Orologio argento Calzini blu scuro Calzini blu scuro

Soprabito nero Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Abbina un soprabito nero con un dolcevita blu scuro per un look davvero alla moda. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e opta per un paio di scarpe derby in pelle nere.

T-shirt girocollo bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Scegli un dolcevita blu scuro e una t-shirt girocollo bianca per un look trendy e alla mano. Completa il tuo abbigliamento con un paio di scarpe derby in pelle nere.

Scarpe derby in pelle nere Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe derby

Abbina un dolcevita blu scuro con jeans strappati blu scuro per un look comfy-casual. Aggiungi un paio di scarpe derby in pelle nere al tuo look per migliorare all'istante il tuo stile.

Orologio argento Come indossare e abbinare un orologio