Look alla moda per uomo: Soprabito nero, Felpa con cappuccio grigia, Camicia elegante bianca, Chino verde scuro

Look alla moda per uomo: Soprabito nero, Felpa con cappuccio grigia, Camicia elegante bianca, Chino verde scuro

Indossa un soprabito nero con chino verde scuro per essere elegante ma non troppo formale. Sandali in pelle marrone scuro creeranno un piacevole contrasto con il resto del look.

Soprabito nero Soprabito nero Felpa con cappuccio grigia Felpa con cappuccio grigia Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Chino verde scuro Chino verde scuro Sandali in pelle marrone scuro Sandali in pelle marrone scuro Cravatta a righe verticali melanzana scuro Cravatta a righe verticali melanzana scuro Calzini bianchi Calzini bianchi

Soprabito nero Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Potresti combinare un soprabito nero con una camicia elegante bianca per un look elegante e di classe. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di sandali in pelle marrone scuro come calzature.

Felpa con cappuccio grigia Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare una felpa con cappuccio

Scegli una felpa con cappuccio grigia e una camicia elegante bianca per essere elegante ma non troppo formale. Per un look più rilassato, indossa un paio di sandali in pelle marrone scuro.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Opta per una felpa con cappuccio grigia e una camicia elegante bianca per creare un look smart casual. Calza un paio di sandali in pelle marrone scuro per un tocco più rilassato.

Chino verde scuro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Combina una camicia elegante bianca con chino verde scuro per un look davvero alla moda. Indossa un paio di sandali in pelle marrone scuro per avere un aspetto più rilassato.

Sandali in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare sandali

Prova a combinare una camicia elegante bianca con chino verde scuro, perfetto per il lavoro. Sandali in pelle marrone scuro danno un tocco informale al tuo abbigliamento.