Look alla moda per uomo: Soprabito verde oliva, Giacca college blu scuro, T-shirt girocollo stampata blu, Chino grigio scuro

Look alla moda per uomo: Soprabito verde oliva, Giacca college blu scuro, T-shirt girocollo stampata blu, Chino grigio scuro

Metti un soprabito verde oliva e chino grigio scuro per un look elegante ma non troppo appariscente. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di chukka in pelle scamosciata marrone chiaro.

Soprabito verde oliva Soprabito verde oliva Giacca college blu scuro Giacca college blu scuro T-shirt girocollo stampata blu T-shirt girocollo stampata blu Chino grigio scuro Chino grigio scuro Chukka in pelle scamosciata marrone chiaro Chukka in pelle scamosciata marrone chiaro Berretto gialla Berretto gialla Calzini arancioni Calzini arancioni

Soprabito verde oliva Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Scegli un soprabito verde oliva e una t-shirt girocollo stampata blu per un abbigliamento elegante ma casual. Chukka in pelle scamosciata marrone chiaro sono una buona scelta per completare il look.

T-shirt girocollo stampata blu Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Indossa un soprabito verde oliva e una t-shirt girocollo stampata blu, perfetto per il lavoro. Completa questo look con un paio di chukka in pelle scamosciata marrone chiaro.

Chino grigio scuro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Prova ad abbinare una t-shirt girocollo stampata blu con chino grigio scuro per un pranzo domenicale con gli amici. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di chukka in pelle scamosciata marrone chiaro come calzature.

Chukka in pelle scamosciata marrone chiaro Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Indossa una t-shirt girocollo stampata blu con chino grigio scuro per un outfit comodo ma studiato con cura. Prova con un paio di chukka in pelle scamosciata marrone chiaro per dare un tocco classico al completo.

Berretto gialla Come indossare e abbinare una berretto

Calzini arancioni Come indossare e abbinare calzini