Look alla moda per uomo: Soprabito scozzese rosso, Giacca di jeans blu, Maglione girocollo rosso, Chino terracotta

Look alla moda per uomo: Soprabito scozzese rosso, Giacca di jeans blu, Maglione girocollo rosso, Chino terracotta

Mostra il tuo stile in un soprabito scozzese rosso con chino terracotta se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Opta per un paio di scarpe sportive blu scuro e bianche per un tocco più rilassato.

Soprabito scozzese rosso Soprabito scozzese rosso Giacca di jeans blu Giacca di jeans blu Maglione girocollo rosso Maglione girocollo rosso Chino terracotta Chino terracotta Scarpe sportive blu scuro e bianche Scarpe sportive blu scuro e bianche Berretto bianca Berretto bianca Sciarpa stampata bianca e nera Sciarpa stampata bianca e nera Occhiali da sole neri Occhiali da sole neri

Giacca di jeans blu Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una giacca di jeans

Indossa una giacca di jeans blu e un maglione girocollo rosso per un pranzo domenicale con gli amici. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Indossa un paio di scarpe sportive blu scuro e bianche per la giornata.

Maglione girocollo rosso Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione girocollo

Prova ad abbinare una giacca di jeans blu con un maglione girocollo rosso per affrontare con facilità la tua giornata. Per distinguerti dagli altri, indossa un paio di scarpe sportive blu scuro e bianche.

Chino terracotta Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Metti una giacca di jeans blu e chino terracotta per affrontare con facilità la tua giornata. Se non vuoi essere troppo formale, calza un paio di scarpe sportive blu scuro e bianche.

Berretto bianca Come indossare e abbinare una berretto

Sciarpa stampata bianca e nera Come indossare e abbinare una sciarpa

Occhiali da sole neri Come indossare e abbinare occhiali da sole