Look alla moda per uomo: Soprabito scozzese nero e bianco, Giacca di jeans blu scuro, Serafino bianco, Chino di lana grigio scuro

Brian C

https://www.instagram.com/bchanism/

Look alla moda per uomo: Soprabito scozzese nero e bianco, Giacca di jeans blu scuro, Serafino bianco, Chino di lana grigio scuro

Indossa un soprabito scozzese nero e bianco con chino di lana grigio scuro per un abbigliamento elegante ma casual. Stivaletti brogue in pelle neri sono una buona scelta per completare il look.

Soprabito scozzese nero e bianco Soprabito scozzese nero e bianco Giacca di jeans blu scuro Giacca di jeans blu scuro Serafino bianco Serafino bianco Chino di lana grigio scuro Chino di lana grigio scuro Stivaletti brogue in pelle neri Stivaletti brogue in pelle neri Berretto nera Berretto nera Sciarpa a righe verticali nera Sciarpa a righe verticali nera Guanti in pelle neri Guanti in pelle neri

Soprabito scozzese nero e bianco Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Abbina un soprabito scozzese nero e bianco con una giacca di jeans blu scuro per un abbigliamento elegante ma casual. Perfeziona questo look con un paio di stivaletti brogue in pelle neri.

Serafino bianco Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare un serafino

Una giacca di jeans blu scuro e un serafino bianco si adattano perfettamente a ogni genere di attività per il weekend. Prova con un paio di stivaletti brogue in pelle neri per un tocco virile.

Chino di lana grigio scuro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Metti una giacca di jeans blu scuro e chino di lana grigio scuro per un outfit comodo ma studiato con cura. Un bel paio di stivaletti brogue in pelle neri è un modo semplice di impreziosire il tuo look.

Stivaletti brogue in pelle neri Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivaletti brogue

Scegli un outfit composto da una giacca di jeans blu scuro e chino di lana grigio scuro per un look spensierato e alla moda. Indossa un paio di stivaletti brogue in pelle neri per un tocco virile.

Berretto nera Come indossare e abbinare una berretto

Guanti in pelle neri Come indossare e abbinare guanti