Look di Günther Krabbenhöft: Soprabito blu scuro, Gilet marrone scuro, Camicia elegante bianca, Jeans neri

Günther Krabbenhöft

Look di Günther Krabbenhöft: Soprabito blu scuro, Gilet marrone scuro, Camicia elegante bianca, Jeans neri

Abbina un soprabito blu scuro con jeans neri per un abbigliamento elegante ma casual. Perfeziona questo look con un paio di stivaletti brogue in pelle marroni.

Soprabito blu scuro Soprabito blu scuro Gilet marrone scuro Gilet marrone scuro Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Jeans neri Jeans neri Stivaletti brogue in pelle marroni Stivaletti brogue in pelle marroni Ventiquattrore in pelle marrone Ventiquattrore in pelle marrone Borsalino verde oliva Borsalino verde oliva Papillon scozzese verde e rosso Papillon scozzese verde e rosso Cintura in pelle marrone Cintura in pelle marrone

Gilet marrone scuro Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un gilet

Vestiti con un gilet marrone scuro e una camicia elegante bianca per un look elegante e di classe. Aggiungi un tocco fantasioso indossando un paio di stivaletti brogue in pelle marroni.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Coniuga un gilet marrone scuro con una camicia elegante bianca per un look elegante e di classe. Stivaletti brogue in pelle marroni daranno una nuova dimensione a un look altrimenti classico.

Jeans neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Abbina una camicia elegante bianca con jeans neri per un look davvero alla moda. Stivaletti brogue in pelle marroni sono una buona scelta per completare il look.

Stivaletti brogue in pelle marroni Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivaletti brogue

Opta per una camicia elegante bianca e jeans neri per essere elegante ma non troppo formale. Un paio di stivaletti brogue in pelle marroni si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Ventiquattrore in pelle marrone Come indossare e abbinare una borsa Come indossare e abbinare una ventiquattrore

Cintura in pelle marrone Come indossare e abbinare una cintura