Look alla moda per uomo: Soprabito beige, Gilet trapuntato grigio, Dolcevita lavorato a maglia bianco, Chino a righe verticali grigi

Look alla moda per uomo: Soprabito beige, Gilet trapuntato grigio, Dolcevita lavorato a maglia bianco, Chino a righe verticali grigi

Potresti combinare un soprabito beige con chino a righe verticali grigi se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Vuoi osare? Completa il tuo look con un paio di stivali da lavoro in pelle grigio scuro.

Soprabito beige Soprabito beige Gilet trapuntato grigio Gilet trapuntato grigio Dolcevita lavorato a maglia bianco Dolcevita lavorato a maglia bianco Chino a righe verticali grigi Chino a righe verticali grigi Stivali da lavoro in pelle grigio scuro Stivali da lavoro in pelle grigio scuro Occhiali da sole neri Occhiali da sole neri

Soprabito beige Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Una combinazione smart casual di un soprabito beige e un dolcevita lavorato a maglia bianco si rivela adatta in molte occasioni diverse. Abbina questi abiti a un paio di stivali da lavoro in pelle grigio scuro.

Gilet trapuntato grigio Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un gilet

Opta per un gilet trapuntato grigio e un dolcevita lavorato a maglia bianco per un pranzo domenicale con gli amici. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di stivali da lavoro in pelle grigio scuro per la giornata.

Dolcevita lavorato a maglia bianco Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Mostra il tuo stile in un gilet trapuntato grigio con un dolcevita lavorato a maglia bianco per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Per un look più rilassato, mettiti un paio di stivali da lavoro in pelle grigio scuro.

Chino a righe verticali grigi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Abbina un dolcevita lavorato a maglia bianco con chino a righe verticali grigi per un look spensierato e alla moda. Scegli un paio di stivali da lavoro in pelle grigio scuro per avere un aspetto più rilassato.

Stivali da lavoro in pelle grigio scuro Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali da lavoro

Prova a combinare un dolcevita lavorato a maglia bianco con chino a righe verticali grigi per vestirti casual. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Indossa un paio di stivali da lavoro in pelle grigio scuro per la giornata.

Occhiali da sole neri Come indossare e abbinare occhiali da sole