Look alla moda per uomo: Soprabito scozzese grigio scuro, Abito di lana grigio scuro, Dolcevita lavorato a maglia rosso, Stivaletti brogue in pelle neri

Look alla moda per uomo: Soprabito scozzese grigio scuro, Abito di lana grigio scuro, Dolcevita lavorato a maglia rosso, Stivaletti brogue in pelle neri

Vestiti con un soprabito scozzese grigio scuro e un abito di lana grigio scuro per un look elegante e di classe. Scegli uno stile casual per le calzature con un paio di stivaletti brogue in pelle neri.

Soprabito scozzese grigio scuro Soprabito scozzese grigio scuro Abito di lana grigio scuro Abito di lana grigio scuro Dolcevita lavorato a maglia rosso Dolcevita lavorato a maglia rosso Stivaletti brogue in pelle neri Stivaletti brogue in pelle neri

Soprabito scozzese grigio scuro Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Potresti abbinare un soprabito scozzese grigio scuro con un dolcevita lavorato a maglia rosso, perfetto per il lavoro. Rifinisci questo look con un paio di stivaletti brogue in pelle neri.

Abito di lana grigio scuro Come indossare e abbinare un abito

Prova ad abbinare un abito di lana grigio scuro con un dolcevita lavorato a maglia rosso per essere sofisticato e di classe. Se non vuoi essere troppo formale, calza un paio di stivaletti brogue in pelle neri.

Dolcevita lavorato a maglia rosso Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Indossa un soprabito scozzese grigio scuro con un dolcevita lavorato a maglia rosso per essere elegante ma non troppo formale. Rifinisci questo look con un paio di stivaletti brogue in pelle neri.

Stivaletti brogue in pelle neri Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivaletti brogue

Prova ad abbinare un dolcevita lavorato a maglia rosso con un soprabito scozzese grigio scuro se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di stivaletti brogue in pelle neri.