Look alla moda per uomo: Soprabito marrone scuro, Maglione girocollo marrone scuro, Camicia a maniche lunghe bianca, Chino neri

Look alla moda per uomo: Soprabito marrone scuro, Maglione girocollo marrone scuro, Camicia a maniche lunghe bianca, Chino neri

Punta su un soprabito marrone scuro e chino neri per un look davvero alla moda. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e opta per un paio di stivali chelsea in pelle marrone scuro per dare un tocco di classe al tuo look.

Soprabito marrone scuro Soprabito marrone scuro Maglione girocollo marrone scuro Maglione girocollo marrone scuro Camicia a maniche lunghe bianca Camicia a maniche lunghe bianca Chino neri Chino neri Stivali chelsea in pelle marrone scuro Stivali chelsea in pelle marrone scuro

Soprabito marrone scuro Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Potresti indossare un soprabito marrone scuro e una camicia a maniche lunghe bianca per un abbigliamento elegante ma casual. Scegli uno stile classico per le calzature e mettiti un paio di stivali chelsea in pelle marrone scuro.

Maglione girocollo marrone scuro Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione girocollo

Abbina un maglione girocollo marrone scuro con una camicia a maniche lunghe bianca per vestirti casual. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di stivali chelsea in pelle marrone scuro come calzature.

Camicia a maniche lunghe bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche lunghe

Scegli un maglione girocollo marrone scuro e una camicia a maniche lunghe bianca per un look trendy e alla mano. Opta per un paio di stivali chelsea in pelle marrone scuro per dare un tocco classico al completo.

Chino neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Potresti indossare una camicia a maniche lunghe bianca e chino neri per un look trendy e alla mano. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e calza un paio di stivali chelsea in pelle marrone scuro.

Stivali chelsea in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali chelsea

Abbina una camicia a maniche lunghe bianca con chino neri per affrontare con facilità la tua giornata. Stivali chelsea in pelle marrone scuro impreziosiranno all'istante anche il look più trasandato.