Look alla moda per uomo: Soprabito grigio, Maglione girocollo bianco, Chino neri, Stivali casual in pelle marroni

Look alla moda per uomo: Soprabito grigio, Maglione girocollo bianco, Chino neri, Stivali casual in pelle marroni

Abbina un soprabito grigio con chino neri per un drink dopo il lavoro. Stivali casual in pelle marroni sono una interessante scelta per completare il look.

Soprabito grigio Soprabito grigio Maglione girocollo bianco Maglione girocollo bianco Chino neri Chino neri Stivali casual in pelle marroni Stivali casual in pelle marroni Borsone in pelle marrone Borsone in pelle marrone Occhiali da sole neri Occhiali da sole neri

Soprabito grigio Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Indossa un soprabito grigio con un maglione girocollo bianco per un abbigliamento elegante ma casual. Se non vuoi essere troppo formale, opta per un paio di stivali casual in pelle marroni.

Maglione girocollo bianco Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione girocollo

Scegli un soprabito grigio e un maglione girocollo bianco se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Aggiungi un tocco fantasioso indossando un paio di stivali casual in pelle marroni.

Chino neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Opta per un maglione girocollo bianco e chino neri per un pranzo domenicale con gli amici. Scegli uno stile classico per le calzature e opta per un paio di stivali casual in pelle marroni.

Stivali casual in pelle marroni Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali casual

Abbina un maglione girocollo bianco con chino neri per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e calza un paio di stivali casual in pelle marroni per dare un tocco di classe al tuo look.

Borsone in pelle marrone Come indossare e abbinare una borsa Come indossare e abbinare un borsone

Occhiali da sole neri Come indossare e abbinare occhiali da sole