Look alla moda per uomo: Soprabito marrone chiaro, Maglione girocollo nero, Chino grigi, Stivali chelsea in pelle scamosciata neri

Look alla moda per uomo: Soprabito marrone chiaro, Maglione girocollo nero, Chino grigi, Stivali chelsea in pelle scamosciata neri

Prova ad abbinare un soprabito marrone chiaro con chino grigi per creare un look smart casual. Prova con un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata neri per dare un tocco classico al completo.

Soprabito marrone chiaro Soprabito marrone chiaro Maglione girocollo nero Maglione girocollo nero Chino grigi Chino grigi Stivali chelsea in pelle scamosciata neri Stivali chelsea in pelle scamosciata neri Occhiali da sole neri Occhiali da sole neri

Soprabito marrone chiaro Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Indossa un soprabito marrone chiaro con un maglione girocollo nero, perfetto per il lavoro. Scegli uno stile classico per le calzature e indossa un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata neri.

Maglione girocollo nero Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione girocollo

Potresti indossare un soprabito marrone chiaro e un maglione girocollo nero per un look elegante ma non troppo appariscente. Stivali chelsea in pelle scamosciata neri impreziosiranno all'istante anche il look più trasandato.

Chino grigi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Prova a combinare un soprabito marrone chiaro con chino grigi per un look davvero alla moda. Calza un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata neri per dare un tocco classico al completo.

Stivali chelsea in pelle scamosciata neri Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali chelsea

L'abbinamento di un soprabito marrone chiaro con chino grigi è una scelta perfetta per una giornata in ufficio. Prova con un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata neri per un tocco virile.

Occhiali da sole neri Come indossare e abbinare occhiali da sole