Look alla moda per uomo: Soprabito grigio, Maglione girocollo grigio scuro, Chino neri, Stivali chelsea in pelle neri

Look alla moda per uomo: Soprabito grigio, Maglione girocollo grigio scuro, Chino neri, Stivali chelsea in pelle neri

Scegli un soprabito grigio e chino neri per un drink dopo il lavoro. Opta per un paio di stivali chelsea in pelle neri per dare un tocco classico al completo.

Soprabito grigio Soprabito grigio Maglione girocollo grigio scuro Maglione girocollo grigio scuro Chino neri Chino neri Stivali chelsea in pelle neri Stivali chelsea in pelle neri Borsa a tracolla di tela grigio scuro Borsa a tracolla di tela grigio scuro Occhiali da sole marrone scuro Occhiali da sole marrone scuro

Soprabito grigio Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Scegli un outfit composto da un soprabito grigio e un maglione girocollo grigio scuro per un drink dopo il lavoro. Un paio di stivali chelsea in pelle neri darà un tocco di forza e virilità a ogni completo.

Maglione girocollo grigio scuro Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione girocollo

Metti un soprabito grigio e un maglione girocollo grigio scuro, perfetto per il lavoro. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e opta per un paio di stivali chelsea in pelle neri.

Chino neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend mostra il tuo stile in un maglione girocollo grigio scuro con chino neri. Stivali chelsea in pelle neri doneranno eleganza a un look altrimenti semplice.

Stivali chelsea in pelle neri Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali chelsea

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, indossa un maglione girocollo grigio scuro e chino neri. Calza un paio di stivali chelsea in pelle neri per un tocco virile.

Borsa a tracolla di tela grigio scuro Come indossare e abbinare una borsa Come indossare e abbinare una borsa a tracolla

Occhiali da sole marrone scuro Come indossare e abbinare occhiali da sole