Look di Gianluca Vacchi: Soprabito scozzese grigio, Maglione girocollo beige, Jeans di velluto a coste grigio scuro, Stivali casual in pelle marrone scuro

Gianluca Vacchi

Look di Gianluca Vacchi: Soprabito scozzese grigio, Maglione girocollo beige, Jeans di velluto a coste grigio scuro, Stivali casual in pelle marrone scuro

Abbina un soprabito scozzese grigio con jeans di velluto a coste grigio scuro, perfetto per il lavoro. Stivali casual in pelle marrone scuro sono una valida scelta per completare il look.

Soprabito scozzese grigio Soprabito scozzese grigio Maglione girocollo beige Maglione girocollo beige Jeans di velluto a coste grigio scuro Jeans di velluto a coste grigio scuro Stivali casual in pelle marrone scuro Stivali casual in pelle marrone scuro Occhiali da sole neri Occhiali da sole neri

Soprabito scozzese grigio Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Coniuga un soprabito scozzese grigio con jeans di velluto a coste grigio scuro per un look davvero alla moda. Stivali casual in pelle marrone scuro sono una valida scelta per completare il look.

Maglione girocollo beige Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione girocollo

Prova a combinare un maglione girocollo beige con jeans di velluto a coste grigio scuro per un look raffinato per il tempo libero. Prova con un paio di stivali casual in pelle marrone scuro per un tocco virile.

Jeans di velluto a coste grigio scuro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Abbina un soprabito scozzese grigio con jeans di velluto a coste grigio scuro per un abbigliamento elegante ma casual. Stivali casual in pelle marrone scuro sono una validissima scelta per completare il look.

Stivali casual in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali casual

Potresti combinare un maglione girocollo beige con jeans di velluto a coste grigio scuro per un outfit comodo ma studiato con cura. Un paio di stivali casual in pelle marrone scuro darà un tocco di forza e virilità a ogni completo.

Occhiali da sole neri Come indossare e abbinare occhiali da sole