Look di David Beckham: Soprabito nero, Maglione girocollo nero, T-shirt girocollo bianca, Pantaloni eleganti blu scuro

David Beckham

Look di David Beckham: Soprabito nero, Maglione girocollo nero, T-shirt girocollo bianca, Pantaloni eleganti blu scuro

Prova a combinare un soprabito nero con pantaloni eleganti blu scuro per un look elegante e di classe. Mettiti un paio di stivali casual in pelle neri per un tocco più rilassato.

Soprabito nero Soprabito nero Maglione girocollo nero Maglione girocollo nero T-shirt girocollo bianca T-shirt girocollo bianca Pantaloni eleganti blu scuro Pantaloni eleganti blu scuro Stivali casual in pelle neri Stivali casual in pelle neri

Soprabito nero Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Opta per un soprabito nero e un maglione girocollo nero per un look elegante ma non troppo appariscente. Per un look più rilassato, scegli un paio di stivali casual in pelle neri come calzature.

Maglione girocollo nero Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione girocollo

Potresti abbinare un soprabito nero con un maglione girocollo nero per un look da sfoggiare sul lavoro. Stivali casual in pelle neri renderanno il tuo look davvero alla moda.

T-shirt girocollo bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Scegli un maglione girocollo nero e una t-shirt girocollo bianca per affrontare con facilità la tua giornata. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e indossa un paio di stivali casual in pelle neri.

Stivali casual in pelle neri Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali casual

Prova a combinare un maglione girocollo nero con pantaloni eleganti blu scuro come un vero gentiluomo. Scegli un paio di stivali casual in pelle neri per un tocco più rilassato.