Look alla moda per uomo: Soprabito con motivo pied de poule grigio, Maglione senza maniche nero, Camicia elegante bianca, Chino neri

Look alla moda per uomo: Soprabito con motivo pied de poule grigio, Maglione senza maniche nero, Camicia elegante bianca, Chino neri

Potresti combinare un soprabito con motivo pied de poule grigio con chino neri per creare un look smart casual. Per le calzature, scegli lo stile classico con un paio di scarpe oxford in pelle nere.

Soprabito con motivo pied de poule grigio Soprabito con motivo pied de poule grigio Maglione senza maniche nero Maglione senza maniche nero Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Chino neri Chino neri Scarpe oxford in pelle nere Scarpe oxford in pelle nere Cravatta a pois bordeaux Cravatta a pois bordeaux Guanti in pelle neri Guanti in pelle neri Orologio argento Orologio argento

Soprabito con motivo pied de poule grigio Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Opta per un soprabito con motivo pied de poule grigio e una camicia elegante bianca per essere sofisticato e di classe. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e calza un paio di scarpe oxford in pelle nere per dare un tocco di classe al tuo look.

Maglione senza maniche nero Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione senza maniche

Vestiti con un maglione senza maniche nero e una camicia elegante bianca per una silhouette classica e raffinata Abbellisci questo completo con un paio di scarpe oxford in pelle nere.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Potresti combinare un maglione senza maniche nero con una camicia elegante bianca per un look elegante e di classe. Scegli uno stile classico per le calzature e mettiti un paio di scarpe oxford in pelle nere.

Chino neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Scegli un outfit composto da una camicia elegante bianca e chino neri per un look elegante ma non troppo appariscente. Calza un paio di scarpe oxford in pelle nere per un tocco virile.

Scarpe oxford in pelle nere Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe oxford

Opta per una camicia elegante bianca e chino neri per un look da sfoggiare sul lavoro. Calza un paio di scarpe oxford in pelle nere per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Cravatta a pois bordeaux Come indossare e abbinare una cravatta

Guanti in pelle neri Come indossare e abbinare guanti

Orologio argento Come indossare e abbinare un orologio