Look alla moda per uomo: Soprabito nero, Maglione senza maniche marrone, Camicia elegante bianca, Chino marroni

Look alla moda per uomo: Soprabito nero, Maglione senza maniche marrone, Camicia elegante bianca, Chino marroni

Vestiti con un soprabito nero e chino marroni, perfetto per il lavoro. Per distinguerti dagli altri, prova con un paio di chukka in pelle scamosciata marrone scuro.

Soprabito nero Soprabito nero Maglione senza maniche marrone Maglione senza maniche marrone Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Chino marroni Chino marroni Chukka in pelle scamosciata marrone scuro Chukka in pelle scamosciata marrone scuro Cravatta a pois marrone scuro Cravatta a pois marrone scuro Occhiali da sole marrone scuro Occhiali da sole marrone scuro

Soprabito nero Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Vestiti con un soprabito nero e una camicia elegante bianca per essere sofisticato e di classe. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di chukka in pelle scamosciata marrone scuro come calzature.

Maglione senza maniche marrone Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione senza maniche

Metti un maglione senza maniche marrone e una camicia elegante bianca per una silhouette classica e raffinata Per un look più rilassato, scegli un paio di chukka in pelle scamosciata marrone scuro come calzature.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Potresti indossare un maglione senza maniche marrone e una camicia elegante bianca come un vero gentiluomo. Per un look più rilassato, mettiti un paio di chukka in pelle scamosciata marrone scuro.

Chino marroni Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Potresti combinare una camicia elegante bianca con chino marroni se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Se non vuoi essere troppo formale, calza un paio di chukka in pelle scamosciata marrone scuro.

Chukka in pelle scamosciata marrone scuro Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Abbina una camicia elegante bianca con chino marroni per un look da sfoggiare sul lavoro. Chukka in pelle scamosciata marrone scuro aggiungono un tocco particolare a un look altrimenti classico.

Occhiali da sole marrone scuro Come indossare e abbinare occhiali da sole